Wealth Manager
Forlì-cesena
CONDIVIDI
952 persone hanno già visualizzato questa offerta
Dettagli opportunità
Settore:
  • Banking & insurance
Funzione:
  • Banking & insurance dept.
Tipo di Contratto:

Indeterminato

Salario:

45.000 € - 55.000 €

Seniority:

Middle Management

Codice opportunità:

018933

Descrizione

Realtà che opera nel settore bancario.

Principali responsabilità

Ricerchiamo un Wealth Manager, specializzato in prodotti di investimento e assicurativi, al quale verrà affidata la porzione di maggior pregio della Clientela della nostra agenzia.

Il candidato dovrà essere in grado di analizzare la situazione patrimoniale, economica e finanziaria dei clienti della Filiale al fine di ottimizzarla basandosi sulle esigenze degli stessi e sulle indicazioni ricevute dalla Banca.

Il candidato dovrà:

  • Essere orientato a migliorare la "customer satisfaction" dei clienti e capace di costruire con loro una relazione di fiducia basata su professionalità e trasparenza;
  • Esaminare e proporre ai clienti in essere e ai potenziali le soluzioni di investimento più idonee tra quelle offerte dalla Banca, seguendone le relative procedure amministrative;
  • Offrire un servizio di consulenza professionale che incorpora diverse attività di gestione patrimoniale:
  1. Pianificazione finanziaria;
  2. Gestione degli investimenti;
  3. Gestione e organizzazione del patrimonio.
Principali caratteristiche richieste

La figura del Wealth Manager è riconosciuta all’interno della Banca e sul territorio come un professionista esperto in grado di erogare una consulenza efficiente sia sul portafoglio finanziario, sia sul patrimonio personale, familiare e aziendale.

Siamo in grado di offrire percorsi di formazione qualificanti e certificati, un ambiente stimolante, reattivo ed equilibrato.

Il candidato deve aver maturato un’esperienza presso realtà bancarie in ruoli similari di almeno 3/4 anni e deve attualmente operare sull'area di Cesena o limitrofe.

Cerchiamo persone entusiaste, motivate, intraprendenti e trasparenti e desiderose di fare parte di un progetto in crescita con radici sul territorio e insieme una vocazione internazionale.

Formazione: laurea triennale e/o magistrale, preferibilmente in Economia, Business Administration, Legge, Scienze Politiche e Statistica.

Competenze comportamentali: spiccata propensione commerciale, ottime capacità relazionali e di comunicazione, orientamento al risultato e al lavoro in team, flessibilità.

Richiesta la conoscenza della lingua inglese.

Offerte simili
Risk Specialist
Milano
1040 persone hanno già visualizzato questa offerta
Account Specialist
Milano
2528 persone hanno già visualizzato questa offerta
Broker assicurativo
Bolzano
2560 persone hanno già visualizzato questa offerta
FANNO PARTE DI HUNTERS GROUP

© 2022 Hunters Group S.r.l. | Via Giovanni Boccaccio, 29 – 20123 Milano | [email protected] | T: +39 02 2951 1023 | C.F. / P.I. 03287420610 | Aut. Min. Lav. 13/I/0013737 | REA MI 1871137 | Credits by Bryan