SCOPRI I CANDIDATI IN RICERCA ATTIVA
Ricerchiamo e selezioniamo professionisti per le funzioni tipiche del mondo Bancario e Assicurativo: Risk Management, Internal Audit, Compliance, Operation, Retail & Corporate Credit Management e Collection, Underwriting, Actuary e Sales.
FINANCIAL RISK SPECIALIST
Lombardia
Ultima retribuzione: € 55.000
Giovane Financial Risk Specialist con esperienza internazionale in gruppi bancari di rilievo. Attualmente alla ricerca attiva di un ricollocamento lavorativo. Ha maturato un’ottima esperienza nelle tecniche di analisi dei rischi finanziari. Ha sviluppato una profonda conoscenza dei processi di governance di rischio per la definizione del risk appetite della banca. Ha svolto ad interim anche la mansione di Risk Manager occupandosi anche dell’attività di Regulatory Reporting per le segnalazioni statistiche mensili e trimestrali verso il Regolatore. Completano il profilo una forte propensione al risultato e un’ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca.
SENIOR INTERNAL AUDITOR
Lombardia
Retribuzione attuale: € 45.000
Candidato con ottima esperienza nell’internal audit e dei controlli di secondo e terzo livello all’interno di contesti bancari e di intermediazione finanziaria. Dopo aver terminato un ottimo percorso accademico, il candidato ha mosso i primi passi in una della maggiori società di consulenza affrontando progetti con focus volto all’internal audit e valutazione dei processi interni e del framework dei controlli aziendali lavorando per i maggiori player del settore bancario. Successivamente ha lavorato per due importanti realtà del mondo dell’intermediazione finanziaria nella funzione di Compliance e Internal Audit. Dotatato di ottime capacità di analisi e di pensiero.
CERCHI IL CANDIDATO IDEALE?
Affidati al metodo Hunters, srutturato in 5 fasi:
1
ANALISI
Ascolto e confronto consulenziale al fine di cogliere il bisogno aziendale e condividere la più efficace strategia di reclutamento e selezione.
2
RICERCA
Attività di head hunting volta a raggiungere professionisti qualificati difficilmente reperibili attraverso canali tradizionali.
3
MAPPATURA
Sulla base del profilo ricercato, restituzione di una fotografia chiara del mercato di riferimento, per estrazione tecnica, settore, ruolo e area geografica.
4
SELEZIONE
Individuazione circoscritta e tempestiva delle candidature più idonee attraverso la valutazione di competenze tecniche e trasversali.
5
INSERIMENTO
Affiancamento nella costruzione e negoziazione del rapporto di lavoro tra le parti, attraverso l’incontro delle reciproche aspettative.
DA MILANO A NEW YORK
Grazie ad un'approfondita conoscenza del tessuto imprenditoriale locale e un network distribuito capillarmente sul territorio di riferimento, conduciamo progetti di ricerca e selezione di personale in Italia e nel mondo:
FANNO PARTE DI HUNTERS GROUP

© 2018 Hunters Group S.r.l. | Via Giovanni Boccaccio, 29 – 20123 Milano | [email protected] | T: +39 02 2951 1023 | C.F. / P.I. 03287420610 | Aut. Min. Lav. 13/I/0013737 | REA MI 1871137 | Credits by Bryan