Ricerchiamo e selezioniamo professionisti per le funzioni di Amministrazione, Finanza e Controllo.
IMPIEGATO CONTABILE AMMINISTRATIVO
Retribuzione attuale: € 25.000
Il candidato ha conseguito una Laurea in Ingegneria. Da sempre amante delle materie matematiche, ha deciso di orientare la sua carriera in tal senso, intraprendendo la sua prima esperienza in ambito del recupero crediti. Successivamente è entrato a far parte di un'azienda di servizi dove si è occupato della gestione amministrativa e dell'aggiornamento sul gestionale di recupero crediti. Ha seguito anche temi di fatturazione e di reportistica, elaborazioni dati e statistiche tramite Excel. Nella sua attuale realtà, cura la fatturazione elettronica, l'inserimento di incassi e pagamenti, il monitoraggio bonifici e banca tramite Telemaco e Voyager, le riconciliazioni bancarie e le attività di back office.
INDUSTRIAL CONTROLLER
Retribuzione attuale: € 38.000
La candidata ha conseguito una Laurea in Management e ha frequentato un Master in Controlling. Da sempre attiva nell'ambito del controllo di gestione, ha iniziato come Financial Controller presso una società di servizi dove ha utilizzato SAP e Cartesis e successivamente è stata assunta come Controller presso un colosso farmaceutico; qui ha iniziato ad approcciarsi al controllo di gestione industriale.
Da alcuni anni è assunta presso una società operante nel segmento Oil&Gas e gestisce in autonomia le attività di budgeting e planning legate alla sua funzione.
Da alcuni anni è assunta presso una società operante nel segmento Oil&Gas e gestisce in autonomia le attività di budgeting e planning legate alla sua funzione.
Affidati al metodo Hunters, srutturato in 5 fasi:
ANALISI
Ascolto e confronto consulenziale al fine di cogliere il bisogno aziendale e condividere la più efficace strategia di reclutamento e selezione.
RICERCA
Attività di head hunting volta a raggiungere professionisti qualificati difficilmente reperibili attraverso canali tradizionali.
MAPPATURA
Sulla base del profilo ricercato, restituzione di una fotografia chiara del mercato di riferimento, per estrazione tecnica, settore, ruolo e area geografica.
SELEZIONE
Individuazione circoscritta e tempestiva delle candidature più idonee attraverso la valutazione di competenze tecniche e trasversali.
INSERIMENTO
Affiancamento nella costruzione e negoziazione del rapporto di lavoro tra le parti, attraverso l’incontro delle reciproche aspettative.