SCOPRI I CANDIDATI IN RICERCA ATTIVA
Ricerchiamo e selezioniamo professionisti per le funzioni di Amministrazione, Finanza e Controllo.
JUNIOR FINANCIAL CONTROLLER
Lombardia
Retribuzione attuale: €34.000 lordi/anno
Il candidato ha una Laurea Magistrale in Economia, Management, Finanza e International Business.
Lavora presso una nota società finanziaria come Junior Financial Controller, occupandosi insieme al team di lavoro di attività come la predisposizione del budget e piani di medio termine e revisione periodica delle stime;
produzione mensile dei prospetti P&L e analisi degli scostamenti dal budget;
produzione di report e analisi finanziarie;
monitoraggio trend mensili delle principali variabili di business;
redazione del Management Reporting;
monitoraggio e pianificazione dei principali indicatori di solidità patrimoniale e di capitale;
supporto alle altre funzioni direzionali su tematiche finanziarie complesse;
redazione ed esposizione di presentazioni contenenti evidenze dei principali KPI aziendali.
Possiede spiccate doti relazionali e comunicative, nonché la predisposizione al lavoro in team. Persona proattiva.
CONTROLLO DI GESTIONE E PIANIFICAZIONE
Lazio
Retribuzione attuale: €30.000 lordi/anno
Il candidato, con Laurea Magistrale in Economia & Management, ha sviluppato la sua intera carriera professionale sul Controllo di Gestione, lavorando per 7 anni consecutivi in una grande compagnia aerea come Financial Accountant & Controller.
Tra le sue principali attività: pianificazione, gestione e programmazione del fabbisogno finanziario, Analisi, monitoraggio e coordinamento del ciclo passivo (in outsourcing), Contabilità generale, riconciliazioni bancarie e Intercompany, Analisi della movimentazione di magazzino, controllo e supervisione della procedura inventariale mensile e annuale. In seguito il candidato è entrato in un’importante Property Company, sempre sul Controllo di Gestione e Pianificazione. Tra le sue attività principali: preparazione ed elaborazione di tutte le componenti del Piano Industriale e dei piani di Budget e Forecast; elaborazione del Reporting mensile, semestrale ed annuale societari, analisi degli scostamenti rispetto ai piani di budget e forecast, attraverso il monitoraggio e la rendicontazione con l’ausilio di indici economici, patrimoniali, finanziari e gestionali.
Ha un'ottima conoscenza dell’inglese, ottima conoscenza suite Office (Excel in particolar modo) e SAP.
CERCHI IL CANDIDATO IDEALE?
Affidati al metodo Hunters, srutturato in 5 fasi:
1
ANALISI
Ascolto e confronto consulenziale al fine di cogliere il bisogno aziendale e condividere la più efficace strategia di reclutamento e selezione.
2
RICERCA
Attività di head hunting volta a raggiungere professionisti qualificati difficilmente reperibili attraverso canali tradizionali.
3
MAPPATURA
Sulla base del profilo ricercato, restituzione di una fotografia chiara del mercato di riferimento, per estrazione tecnica, settore, ruolo e area geografica.
4
SELEZIONE
Individuazione circoscritta e tempestiva delle candidature più idonee attraverso la valutazione di competenze tecniche e trasversali.
5
INSERIMENTO
Affiancamento nella costruzione e negoziazione del rapporto di lavoro tra le parti, attraverso l’incontro delle reciproche aspettative.
DA MILANO A NEW YORK
Grazie ad un'approfondita conoscenza del tessuto imprenditoriale locale e un network distribuito capillarmente sul territorio di riferimento, conduciamo progetti di ricerca e selezione di personale in Italia e nel mondo:
FANNO PARTE DI HUNTERS GROUP

© 2022 Hunters Group S.r.l. | Via Giovanni Boccaccio, 29 – 20123 Milano | [email protected] | T: +39 02 2951 1023 | C.F. / P.I. 03287420610 | Aut. Min. Lav. 13/I/0018250 | REA MI 1871137 | Credits by Bryan