- Engineering & construction
- Engineering & technical dept.
- Production & maintenance dept.
Indeterminato
28.800 € - 35.200 €
Junior Management
022597
Prestigiosa società quotata in borsa con circa 180 stabilimenti di produzione e centri di assistenza in tutto il mondo è alla ricerca di un Service Engineer. L’azienda è specializzata in tecnologie di pompaggio, agitazione, miscelazione, separazione, purificazione, cristallizzazione e polimerizzazione ad alta efficienza energetica per fluidi di tutti i tipi.
La risorsa che cerchiamo lavorerà nell'officina interna e presso gli stabilimenti. Nell'officina interna si occuperà di: Riparazione di apparecchiature elettromeccaniche (pompe sommergibili, aeratori, miscelatori e simili), che consiste nello smontaggio e nella sostituzione delle parti usurate durante l'assemblaggio. Nell'impianto presso i clienti, si occuperà di: Verifica e controllo delle apparecchiature installate e degli impianti di sollevamento, manutenzioni in loco, eventuale estrazione delle apparecchiature per la manutenzione da effettuare in officina, reinstallazione nell'impianto, controlli funzionali degli impianti con adeguati strumenti di misura. Analizzare le problematiche connesse e identificare le soluzioni, in particolare prodotti HST Elettronici.
Competenze: Ottima conoscenza dei principali processi meccanici. es. tornitura e saldatura. Ottima conoscenza delle tecniche di assemblaggio e montaggio Formazione: Tecnica elettromeccanica, diploma di perito meccanico.
Certificazioni: Sicurezza e ESH, Corso sicurezza spazi confinati, Corso lavori in quota, Corso rischio biologico. Lingue: La conoscenza della lingua inglese sarà considerato un plus.
Soft skills: Flessibilità; Buone capacità relazionali; Proattività; Capacità di collaborare, lavorare in team. Luogo di lavoro: Sede di Casalecchio di Reno
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.