INTERNATIONAL HUNTING

THE EXPATRIATE & GLOBAL STAFFING SOLUTION

International Hunting è la soluzione di Hunters Group per la gestione delle selezioni estere ed expatriate. Coniugando l’esperienza di head hunter a una conoscenza avanzata dei territori di riferimento e del mercato lavorativo su scala internazionale.

IL METODO HUNTERS
Una metodologia chiara e condivisa è alla base di una progettazione efficace: definiamo e gestiamo il processo che meglio si adatta alle esigenze di ogni realtà.
1
ANALISI
Ascolto e confronto consulenziale al fine di cogliere il bisogno aziendale e condividere la più efficace strategia di reclutamento e selezione.
2
RICERCA
Attività di head hunting volta a raggiungere professionisti qualificati difficilmente reperibili attraverso canali tradizionali.
3
MAPPATURA
Sulla base del profilo ricercato, restituzione di una fotografia chiara del mercato di riferimento, per estrazione tecnica, settore, ruolo e area geografica.
4
SELEZIONE
Individuazione circoscritta e tempestiva delle candidature più idonee attraverso la valutazione di competenze tecniche e trasversali.
5
INSERIMENTO
Affiancamento nella costruzione e negoziazione del rapporto di lavoro tra le parti, attraverso l’incontro delle reciproche aspettative.
INTERNATIONAL HUNTING
Cercasi Manager disposti a volare all'estero
Secondo una ricerca di Hunter Group, sono aumentate del 30% le richieste di profili soprattutto per Germania, Stati Uniti, Canada e India.

Le richieste arrivano dalle aziende italiane che aprono filiali all'estero perché la globalizzazione ha spinto anche le PMI a spingersi fuori dai confini nazionali.
FANNO PARTE DI HUNTERS GROUP

© 2018 Hunters Group S.r.l. | Via Giovanni Boccaccio, 29 – 20123 Milano | [email protected] | T: +39 02 2951 1023 | C.F. / P.I. 03287420610 | Aut. Min. Lav. 13/I/0013737 | REA MI -1234567 | Credits by Bryan