Milano, MI / Bologna, BO
Via Natale Battaglia, 8 - 20127 Milano, Italy
T +39 02 2951 1023 - F +39 02 8350 4801

Via Angelo Masini, 12 - 40126 Bologna, Italy
T +39 051 092 4017 - F +39 02 8350 4801
CONDIVIDI
Descrizione
Hunters è il brand di Hunters Group specializzato nella ricerca e selezione di profili manageriali appartenenti al segmento di middle management.

Hunters ha come obiettivo l’inserimento di figure strategiche all’interno di aziende operanti nei diversi settori di riferimento presenti oggi sul mercato; parimenti, Hunters si pone l’obiettivo di individuare i professionisti in grado di trasformare le loro competenze in valore aggiunto.

I professionisti di Hunters vantano consolidate esperienze all’interno del proprio vertical di riferimento e guidano i processi di recruitment verso soluzioni eccellenti. Le specializzazioni presenti all'interno di Hunters sono:

- Engineering Division
- Manufacturing & Chemicals Division
- Healthcare & Life Science Division
- ICT & TLC Division
- Sales & Marketing Division
- Digital Division
- Finance Division
- Tax & Legal Division
IL METODO HUNTERS
Il processo di ricerca e selezione adottato dalla divisione Hunters è strutturato in cinque fasi.
1
ANALISI
Ascolto e confronto consulenziale al fine di cogliere il bisogno aziendale e condividere la più efficace strategia di reclutamento e selezione.
2
RICERCA
Attività di head hunting volta a raggiungere professionisti qualificati difficilmente reperibili attraverso canali tradizionali.
3
MAPPATURA
Sulla base del profilo ricercato, restituzione di una fotografia chiara del mercato di riferimento, per estrazione tecnica, settore, ruolo e area geografica.
4
SELEZIONE
Individuazione circoscritta e tempestiva delle candidature più idonee attraverso la valutazione di competenze tecniche e trasversali.
5
INSERIMENTO
Affiancamento nella costruzione e negoziazione del rapporto di lavoro tra le parti, attraverso l’incontro delle reciproche aspettative.
HUNTERS
PROJECT MANAGER: TRA LE 10 FIGURE PIÙ RICHIESTE
Il Project Manager resta una figura trasversale molto ricercata: in Italia gli annunci di Linkedin destinati a Project Manager superano le 1500 unità e la società di head hunting Hunters Group, con la sua divisione dedicata alla ricerca e selezione di profili di middle management, ha inserito tale figura tra le dieci professioni più richieste nel 2018.
CANDIDATI IN RICERCA ATTIVA
Front-end Developer - Categoria Protetta
Lombardia
ICT
Retribuzione attuale: € 37.000

Il candidato svolge il ruolo di Sviluppatore da circa 10 anni. Ha maturato un'ottima conoscenza di HTML5, CSS3, SASS, Template Wordpress, cross browsing e responsive site. Buona conoscenza di Javascript e Vue.js. Utilizzo di GIT, Grunt, Webpack, NPM. Valuta opportunità sia in azienda finale sia in consulenza.

E' categoria protetta per una patologia fisica che comporta circa 1 assenza al mese. Aperto a valutare nuove opportunità in un ambiente lavorativo dove chiarezza progettuale e attenzione alla qualità del codice siano prioritarie.
Financial Risk Specialist
Lombardia
Banking
Ultima retribuzione: € 55.000

Giovane Financial Risk Specialist con esperienza internazionale in gruppi bancari di rilievo. Attualmente alla ricerca attiva di un ricollocamento lavorativo. Ha maturato un’ottima esperienza nelle tecniche di analisi dei rischi finanziari. Ha sviluppato una profonda conoscenza dei processi di governance di rischio per la definizione del risk appetite della banca. Ha svolto ad interim anche la mansione di Risk Manager occupandosi anche dell’attività di Regulatory Reporting per le segnalazioni statistiche mensili e trimestrali verso il Regolatore. Completano il profilo una forte propensione al risultato e un’ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca.
OFFERTE DI LAVORO
Buyer Materie Prime
Verona
5 persone hanno già visualizzato questa offerta
Software Engineer in Test
70 persone hanno già visualizzato questa offerta
Head of sales
Milano
219 persone hanno già visualizzato questa offerta
FANNO PARTE DI HUNTERS GROUP

© 2018 Hunters Group S.r.l. | Via Giovanni Boccaccio, 29 – 20123 Milano | [email protected] | T: +39 02 2951 1023 | C.F. / P.I. 03287420610 | Aut. Min. Lav. 13/I/0013737 | REA MI -1234567 | Credits by Bryan