SCOPRI I CANDIDATI IN RICERCA ATTIVA
Ricerchiamo e selezioniamo professionisti per le funzioni di Project & Control Management
PREVENTIVISTA E CAPO COMMESSA
Lombardia
Retribuzione attuale: € 30.000
Il candidato è un Ingegnere Civile. Ha iniziato la sua prima esperienza professionale in uno studio di progettazione gestendo pratiche edilizie e predisponendo le certificazioni energetiche. Successivamente ha proseguito la sua carriera in ambito Energy e riqualificazione energetica di impianti tecnologici, occupandosi di preventivazione e gestione commesse, analisi dei costi e predisposizione capitolato, contrattazione fornitori e acquisto materiale. Si occupa anche marginalmente della manutenzione di impianti HVAC, centrali termo-frigorifere. Ha una conoscenza base della lingua inglese.
TUNNEL MANAGER ASSISTANT
Veneto
Retribuzione attuale: € 40.000
Il candidato è in possesso di un Diploma di Geometra. Dopo alcuni anni di co-conduzione dell'attività di famiglia, ora opera presso un General Contractor in qualità di Assistente al Tunnel Construction Manager. Attualmente è impegnato in un progetto infrastrutturale in Slovacchia e, coadiuvato dal suo responsabile e mantenendo i contatti con l'HQ italiano, si occupa di coordinare i team per le attività di scavo, prepara i piani di lavoro per la prima e la seconda linea, collabora con il reparto di procurement e gestisce problematiche geologiche del terreno. Buona conoscenza dell'inglese.
CERCHI IL CANDIDATO IDEALE?
Affidati al metodo Hunters, srutturato in 5 fasi:
1
ANALISI
Ascolto e confronto consulenziale al fine di cogliere il bisogno aziendale e condividere la più efficace strategia di reclutamento e selezione.
2
RICERCA
Attività di head hunting volta a raggiungere professionisti qualificati difficilmente reperibili attraverso canali tradizionali.
3
MAPPATURA
Sulla base del profilo ricercato, restituzione di una fotografia chiara del mercato di riferimento, per estrazione tecnica, settore, ruolo e area geografica.
4
SELEZIONE
Individuazione circoscritta e tempestiva delle candidature più idonee attraverso la valutazione di competenze tecniche e trasversali.
5
INSERIMENTO
Affiancamento nella costruzione e negoziazione del rapporto di lavoro tra le parti, attraverso l’incontro delle reciproche aspettative.
DA MILANO A NEW YORK
Grazie ad un'approfondita conoscenza del tessuto imprenditoriale locale e un network distribuito capillarmente sul territorio di riferimento, conduciamo progetti di ricerca e selezione di personale in Italia e nel mondo:
FANNO PARTE DI HUNTERS GROUP

© 2018 Hunters Group S.r.l. | Via Giovanni Boccaccio, 29 – 20123 Milano | [email protected] | T: +39 02 2951 1023 | C.F. / P.I. 03287420610 | Aut. Min. Lav. 13/I/0013737 | REA MI 1871137 | Credits by Bryan