SCOPRI I CANDIDATI IN RICERCA ATTIVA
Ricerchiamo e selezioniamo professionisti specializzati in ambito Cantieristico.
PROJECT MANAGER JUNIOR
Emilia Romagna
Retribuzione attuale: € 27.000
Il candidato è in possesso di una Laurea Magistrale in Ingegneria Civile e ha conseguito l'abilitazione per l'esercizio della professione. Dopo alcune brevi collaborazioni e tirocini, ha iniziato la sua carriera professionale circa 3 anni fa in qualità di Project Manager Junior gestendo i cantieri assegnati per i lavori di rete su rame e fibra ottica. Attualmente si occupa della gestione delle squadre e si interfaccia continuamente con le ditte di subappalto. In alcuni cantieri ha coordinato sia risorse interne che esterne per la creazione di nuove infrastrutture sia al livello progettuale che operativo: passaggi cavi, scavi per marciapiedi e strade, tubetti e cablaggi elettrici. Ottima conoscenza della lingua inglese.
IMPEIGATO TECNICO DI CANTIERE
Veneto
Retribuzione attuale: € 28.000
Il candidato Diplomato Geometra inizia presso uno Studio tecnico imparando le basi del disegno tecnico CAD. Dopo un anno, decide di lavorare per la Ditta edile del padre come apprendista e poi ampliando le sue conoscenze in ambito amministrativo e contabile. Il candidato, abituato alla gestione di più squadre di lavoro in più cantieri contemporaneamente, è in grado di occuparsi dell’ordine dei materiali da inserire nel cantiere, permessi di lavoro e controllo sicurezza. A dicembre 2019 intraprende la sua attuale esperienza nel fotovoltaico. Si occupa di gestire le squadre di manutenzione degli impianti fotovoltaici, organizzando la parte esecutiva dei lavori, che spaziano dall’idraulica all’edilizia, alla gestione del personale.
CERCHI IL CANDIDATO IDEALE?
Affidati al metodo Hunters, srutturato in 5 fasi:
1
ANALISI
Ascolto e confronto consulenziale al fine di cogliere il bisogno aziendale e condividere la più efficace strategia di reclutamento e selezione.
2
RICERCA
Attività di head hunting volta a raggiungere professionisti qualificati difficilmente reperibili attraverso canali tradizionali.
3
MAPPATURA
Sulla base del profilo ricercato, restituzione di una fotografia chiara del mercato di riferimento, per estrazione tecnica, settore, ruolo e area geografica.
4
SELEZIONE
Individuazione circoscritta e tempestiva delle candidature più idonee attraverso la valutazione di competenze tecniche e trasversali.
5
INSERIMENTO
Affiancamento nella costruzione e negoziazione del rapporto di lavoro tra le parti, attraverso l’incontro delle reciproche aspettative.
DA MILANO A NEW YORK
Grazie ad un'approfondita conoscenza del tessuto imprenditoriale locale e un network distribuito capillarmente sul territorio di riferimento, conduciamo progetti di ricerca e selezione di personale in Italia e nel mondo:
FANNO PARTE DI HUNTERS GROUP

© 2018 Hunters Group S.r.l. | Via Giovanni Boccaccio, 29 – 20123 Milano | [email protected] | T: +39 02 2951 1023 | C.F. / P.I. 03287420610 | Aut. Min. Lav. 13/I/0013737 | REA MI 1871137 | Credits by Bryan