SCOPRI I CANDIDATI IN RICERCA ATTIVA
Ricerchiamo e selezioniamo professionisti specializzati in area Marketing, Product Management, Comunicazione e Ufficio Stampa.
PRODUCT MARKETING SPECIALIST
Emilia Romagna
Retribuzione attuale: € 38.000
La candidata presenta esperienza nel settore metalmeccanico e dell’innovazione industriale. Laureata Magistrale in Scienze Politiche Internazionali e un Executive Master in Digital Business. Inglese fluente e francese buono. Da circa 4 anni collabora con un gruppo industriale prima come Global Market Analyst e poi come Product Marketing Specialist. Si è occupata del lancio di nuovi prodotti, analisi di mercato, sviluppo di strategie comuni alle aziende partner, creando campagne marketing. Ha curato l’avvio del content marketing, il management del prodotto, mappando il portfolio clienti e gestendo l'integrazione del CRM. Ha competenza territoriale globale, con focus Europa, Nord America ed Asia, nei settori cosmetico, lusso, alimentare, personal e home care.
MARKETING SPECIALIST (categoria protetta)
Emilia Romagna
Retribuzione attuale: € 26.000
La candidata è in possesso di una Laurea Triennale in Economia e Marketing e ha frequentato un Master in Marketing e Comunicazione. Ha iniziato il suo percorso professionale nell'ambito del Product Management per poi spostarsi nell'ambito del Web Marketing. Attualmente opera in una delle principali Utilities di Luce e Gas come Marketing Specialist. Tra le sue responsabilità vi è la pianificazione e la gestione delle offerte domestiche e microbusiness, creazione di materiale commerciale e formazione alla rete commerciale, analisi vendite e forecasting, programmazione e realizzazione comunicazioni ai clienti (newsletter, sms). La candidata appartiene alle Categorie Protette per una patologia alla vista.
CERCHI IL CANDIDATO IDEALE?
Affidati al metodo Hunters, srutturato in 5 fasi:
1
ANALISI
Ascolto e confronto consulenziale al fine di cogliere il bisogno aziendale e condividere la più efficace strategia di reclutamento e selezione.
2
RICERCA
Attività di head hunting volta a raggiungere professionisti qualificati difficilmente reperibili attraverso canali tradizionali.
3
MAPPATURA
Sulla base del profilo ricercato, restituzione di una fotografia chiara del mercato di riferimento, per estrazione tecnica, settore, ruolo e area geografica.
4
SELEZIONE
Individuazione circoscritta e tempestiva delle candidature più idonee attraverso la valutazione di competenze tecniche e trasversali.
5
INSERIMENTO
Affiancamento nella costruzione e negoziazione del rapporto di lavoro tra le parti, attraverso l’incontro delle reciproche aspettative.
DA MILANO A NEW YORK
Grazie ad un'approfondita conoscenza del tessuto imprenditoriale locale e un network distribuito capillarmente sul territorio di riferimento, conduciamo progetti di ricerca e selezione di personale in Italia e nel mondo:
FANNO PARTE DI HUNTERS GROUP

© 2018 Hunters Group S.r.l. | Via Giovanni Boccaccio, 29 – 20123 Milano | [email protected] | T: +39 02 2951 1023 | C.F. / P.I. 03287420610 | Aut. Min. Lav. 13/I/0013737 | REA MI 1871137 | Credits by Bryan