Ricerchiamo e selezioniamo professionisti specializzati in ambito Risorse Umane.
HR MANAGER (Categoria Protetta)
Retribuzione attuale: € 30.000
Il candidato appartiene alle Categorie Protette con invalidità civile al 75%. Può svolgere la normale attività lavorativa in full time, con trasferte su tutto il territorio nazionale. Dopo la Laurea in Giurisprudenza svolge la propria attività in studi legali specializzandosi in consulenze giuslavoristiche (stesura provvedimenti disciplinari, relazioni sindacali, assistenza a vertenze sindacali, corretta applicazione dei CCNL di riferimento). Attualmente è Responsabile del Personale di una media azienda e gestisce in completa autonomia attività di ricerca e selezione del personale, amministrazione, analisi costi del personale, contratti di assunzione e cessazione, procedure aziendali. Conosce molto bene i CCNL Commercio, Gomma e Plastica, Chimico e Metalmeccanico. Buona conoscenza della lingua francese.
HR MANAGER
Retribuzione attuale: € 60.000
La candidata dopo le prime esperienze lavorative post laurea, consolida le proprie competenze in ambito HR in una primaria azienda del settore Oil&Gas ove si è occupata di tutti gli aspetti legati alla selezione, reclutamento, formazione, organizzazione. Nell'attuale azienda ricopre il ruolo di HR Manager e ha la responsabilità di tutta la popolazione aziendale sulle tematiche legate allo sviluppo e alla selezione.
Ottima conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo un ottimo standing ed eloquio. Disponibile a frequenti trasferte.
Ottima conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo un ottimo standing ed eloquio. Disponibile a frequenti trasferte.
Affidati al metodo Hunters, srutturato in 5 fasi:
ANALISI
Ascolto e confronto consulenziale al fine di cogliere il bisogno aziendale e condividere la più efficace strategia di reclutamento e selezione.
RICERCA
Attività di head hunting volta a raggiungere professionisti qualificati difficilmente reperibili attraverso canali tradizionali.
MAPPATURA
Sulla base del profilo ricercato, restituzione di una fotografia chiara del mercato di riferimento, per estrazione tecnica, settore, ruolo e area geografica.
SELEZIONE
Individuazione circoscritta e tempestiva delle candidature più idonee attraverso la valutazione di competenze tecniche e trasversali.
INSERIMENTO
Affiancamento nella costruzione e negoziazione del rapporto di lavoro tra le parti, attraverso l’incontro delle reciproche aspettative.