SCOPRI I CANDIDATI IN RICERCA ATTIVA
Ricerchiamo e selezioniamo professionisti specializzati in ambito Risorse Umane.
HR MANAGER (Categoria Protetta)
Lombardia
Retribuzione attuale: € 30.000
Il candidato appartiene alle Categorie Protette con invalidità civile al 75%. Può svolgere la normale attività lavorativa in full time, con trasferte su tutto il territorio nazionale. Dopo la Laurea in Giurisprudenza svolge la propria attività in studi legali specializzandosi in consulenze giuslavoristiche (stesura provvedimenti disciplinari, relazioni sindacali, assistenza a vertenze sindacali, corretta applicazione dei CCNL di riferimento). Attualmente è Responsabile del Personale di una media azienda e gestisce in completa autonomia attività di ricerca e selezione del personale, amministrazione, analisi costi del personale, contratti di assunzione e cessazione, procedure aziendali. Conosce molto bene i CCNL Commercio, Gomma e Plastica, Chimico e Metalmeccanico. Buona conoscenza della lingua francese.
HR MANAGER
Lombardia
Retribuzione attuale: € 60.000
La candidata dopo le prime esperienze lavorative post laurea, consolida le proprie competenze in ambito HR in una primaria azienda del settore Oil&Gas ove si è occupata di tutti gli aspetti legati alla selezione, reclutamento, formazione, organizzazione. Nell'attuale azienda ricopre il ruolo di HR Manager e ha la responsabilità di tutta la popolazione aziendale sulle tematiche legate allo sviluppo e alla selezione.

Ottima conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo un ottimo standing ed eloquio. Disponibile a frequenti trasferte.
CERCHI IL CANDIDATO IDEALE?
Affidati al metodo Hunters, srutturato in 5 fasi:
1
ANALISI
Ascolto e confronto consulenziale al fine di cogliere il bisogno aziendale e condividere la più efficace strategia di reclutamento e selezione.
2
RICERCA
Attività di head hunting volta a raggiungere professionisti qualificati difficilmente reperibili attraverso canali tradizionali.
3
MAPPATURA
Sulla base del profilo ricercato, restituzione di una fotografia chiara del mercato di riferimento, per estrazione tecnica, settore, ruolo e area geografica.
4
SELEZIONE
Individuazione circoscritta e tempestiva delle candidature più idonee attraverso la valutazione di competenze tecniche e trasversali.
5
INSERIMENTO
Affiancamento nella costruzione e negoziazione del rapporto di lavoro tra le parti, attraverso l’incontro delle reciproche aspettative.
DA MILANO A NEW YORK
Grazie ad un'approfondita conoscenza del tessuto imprenditoriale locale e un network distribuito capillarmente sul territorio di riferimento, conduciamo progetti di ricerca e selezione di personale in Italia e nel mondo:
FANNO PARTE DI HUNTERS GROUP

© 2018 Hunters Group S.r.l. | Via Giovanni Boccaccio, 29 – 20123 Milano | [email protected] | T: +39 02 2951 1023 | C.F. / P.I. 03287420610 | Aut. Min. Lav. 13/I/0013737 | REA MI 1871137 | Credits by Bryan