SCOPRI I CANDIDATI IN RICERCA ATTIVA
Ricerchiamo e selezioniamo professionisti operanti all'interno delle divisioni Immobiliari.
PROJECT&CONSTRUCTION MANAGER ASSISTANT
Lombardia
Retribuzione attuale: € 28.000
La candidata è in possesso di una Laurea Specialistica in Ingegneria Edile, abilitata all'esercizio della professione, iscritta all'Ordine degli Ingegneri e in possesso di una Certificazione Project Management ISPM. Da circa 3 anni è Assistente alla Direzione Lavori e al Project Management per interventi di ristrutturazione e ampliamenti in ambito Retail e pilotage di Centri Commerciali. Oltre al ruolo di Construction Manager per nuove costruzioni commerciali, la candidata si è occupata di supporto tecnico alle funzioni di Fund & Asset Management. Completano le attività la gestione di gare d'appalto, definizione del cronoprogramma e monitoraggio e controllo della rispondenza dei lavori alla progettazione esecutiva. La candidata sta inoltre valutando il mercato di riferimento.
BUILDING AND FACILITY MANAGER
Lombardia
Retribuzione attuale: € 31.000
Il candidato è Laureato in Architettura ed iscritto all'Ordine. Presso società di progettazione si è occupato di redazione di progetti esecutivi per opere infrastrutturali PIP, aeroporti, sviluppo di layout catene retail, direzione lavori per edilizia residenziale, poi si è inserito nel del Real Estate come Property e Construction Manager. Si è occupato di valutazione stato immobili, rilievi, gestione data room, due diligence tecnica, manutenzione per strutture sanitarie, retail, uffici, GDO e strutture alberghiere. Dopo un' esperienza come Retail Facility Manager, ora opera in una società di gestione patrimonio immobiliare come Building e Facility Manager e si occupa della gestione tecnico-manutentiva di spazi commerciali e residenziali. Svolge inoltre attività di direzione lavori per la gestione di aree verdi comunali.
CERCHI IL CANDIDATO IDEALE?
Affidati al metodo Hunters, srutturato in 5 fasi:
1
ANALISI
Ascolto e confronto consulenziale al fine di cogliere il bisogno aziendale e condividere la più efficace strategia di reclutamento e selezione.
2
RICERCA
Attività di head hunting volta a raggiungere professionisti qualificati difficilmente reperibili attraverso canali tradizionali.
3
MAPPATURA
Sulla base del profilo ricercato, restituzione di una fotografia chiara del mercato di riferimento, per estrazione tecnica, settore, ruolo e area geografica.
4
SELEZIONE
Individuazione circoscritta e tempestiva delle candidature più idonee attraverso la valutazione di competenze tecniche e trasversali.
5
INSERIMENTO
Affiancamento nella costruzione e negoziazione del rapporto di lavoro tra le parti, attraverso l’incontro delle reciproche aspettative.
DA MILANO A NEW YORK
Grazie ad un'approfondita conoscenza del tessuto imprenditoriale locale e un network distribuito capillarmente sul territorio di riferimento, conduciamo progetti di ricerca e selezione di personale in Italia e nel mondo:
FANNO PARTE DI HUNTERS GROUP

© 2018 Hunters Group S.r.l. | Via Giovanni Boccaccio, 29 – 20123 Milano | [email protected] | T: +39 02 2951 1023 | C.F. / P.I. 03287420610 | Aut. Min. Lav. 13/I/0013737 | REA MI 1871137 | Credits by Bryan