SCOPRI I CANDIDATI IN RICERCA ATTIVA
Ricerchiamo e selezioniamo professionisti per le funzioni Salute, Sicurezza, Qualità e Ambiente.
QUALITY MANAGER
Lombardia
Retribuzione attuale: € 54.000
Il candidato è in possesso di una Laurea in Ingegneria, specializzato in Gestione e Manutenzione. Nel corso del tempo ha conseguito una serie di certificazioni: IATF 16949:2016, PSB e Auditor VDA 6:3:2016. Negli ultimi 10 anni ha consolidato un'importante esperienza nel segmento dello Stampaggio (plastico e leghe) e nel settore Automotive. Attualmente ricopre il ruolo di Quality Manager presso azienda certificata ISO IATF 16949 e ISO 9001, con sedi in Italia e all'estero. E' responsabile per tutto il sistema qualità, gli audit di gruppo, gestione non conformità, sala metrologia, area selezioni e tutto il reparto qualità. In passato ha operato presso realtà certificata anche ISO 14001 e TUV Sud.
QUALITY MANAGER
Lombardia
Retribuzione attuale: € 50.000
Il candidato è in possesso di una Laurea Magistrale in Chimica. Ha iniziato il suo percorso professionale presso nota società operante nel settore Oil & Gas, presso la quale è rimasto per 10 anni, crescendo nella funzione Qualità con esperienza internazionale. Iniziando come Quality Inspector, ha conseguito le varie certificazioni in ambito Welding per controlli non distruttivi (Corrosion & Coating Inspector, RadiographicPT e MT lv. 2). Desideroso di rientrare stabilmente in Italia, da circa un anno ricopre il ruolo di Quality Manager presso azienda produttrice di sistemi elettronici. Recentemente ha conseguito la certificazione Lead Auditor ISO 9001:2015. Disponibile a ricollocamento.
CERCHI IL CANDIDATO IDEALE?
Affidati al metodo Hunters, srutturato in 5 fasi:
1
ANALISI
Ascolto e confronto consulenziale al fine di cogliere il bisogno aziendale e condividere la più efficace strategia di reclutamento e selezione.
2
RICERCA
Attività di head hunting volta a raggiungere professionisti qualificati difficilmente reperibili attraverso canali tradizionali.
3
MAPPATURA
Sulla base del profilo ricercato, restituzione di una fotografia chiara del mercato di riferimento, per estrazione tecnica, settore, ruolo e area geografica.
4
SELEZIONE
Individuazione circoscritta e tempestiva delle candidature più idonee attraverso la valutazione di competenze tecniche e trasversali.
5
INSERIMENTO
Affiancamento nella costruzione e negoziazione del rapporto di lavoro tra le parti, attraverso l’incontro delle reciproche aspettative.
DA MILANO A NEW YORK
Grazie ad un'approfondita conoscenza del tessuto imprenditoriale locale e un network distribuito capillarmente sul territorio di riferimento, conduciamo progetti di ricerca e selezione di personale in Italia e nel mondo:
FANNO PARTE DI HUNTERS GROUP

© 2018 Hunters Group S.r.l. | Via Giovanni Boccaccio, 29 – 20123 Milano | [email protected] | T: +39 02 2951 1023 | C.F. / P.I. 03287420610 | Aut. Min. Lav. 13/I/0013737 | REA MI 1871137 | Credits by Bryan