- Manufacturing & industrial
- Engineering & technical dept.
Indeterminato
36.000 € - 44.000 €
Middle Management
033703
Per conto di un’azienda italiana riconosciuta sul mercato nazionale e internazionale, con più di 8 stabilimenti di produzione, specializzata nella progettazione e produzione con tecnologie avanzate di macchine rotative per la stampa di imballaggi flessibili ed etichette autoadesive.
Ricerchiamo una figura di Project Engineer da inserire nel team tecnico che opera presso la loro sede di Molteno (LC). Figura dinamica e che sia abituata al lavoro in team, con un profilo prettamente meccanico e esperienza maturata negli uffici tecnici.
Alla figura verrà chiesto di occuparsi della definizione, esecuzione e il coordinamento delle attività tecniche relative alla commissione assegnata; le attività di aggiornamento e modifica tecnica del prodotto e la parte di coordinamento con gli uffici tecnici elettrici ed elettronici.
richiesti:
– Diploma di perito meccanico o laurea in ingegneria meccanica
– Buon livello di conoscenza del disegno meccanico e di sistemi CAD 3D
– Conoscenza della lingua inglese
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.