- Food & beverage
- Human resources dept.
Indeterminato
36.000 € - 44.000 €
Middle Management
034139
Importante realtà del territorio ferrarese operante nel settore alimentare, specializzandosi nella trasformazione e produzione per i mercati Ho.Re.Ca. e industriale. Facente parte di un gruppo consolidato che valorizza la qualità e la filiera italiana.
La figura inserita avrà un profilo strategico operativo, riporterà e collaborerà a stretto contatto con la Direzione di Stabilimento, assumendo un ruolo centrale nella gestione delle risorse umane.
Responsabilità principali
– Gestione operativa e strategica delle attività HR in un contesto produttivo stagionale.
– Coordinamento dell’ufficio personale (due risorse HR più operative).
– Supervisione sull’attività di gestione delle risorse umane.
– Organizzazione e monitoraggio della formazione interna e relazione con gli enti esterni in merito a tematiche di sicurezza e sanità.
– Interfaccia con lo Studio paghe per l’amministrazione del personale.
– Pianificazione e copertura del personale nei periodi di picco lavorativo.
– Supporto alla Direzione per selezione e valutazione di risorse interne e stagionali.
– Monitoraggio del clima aziendale, performance e conformità normativa
– Esperienza manageriale in ambito HR.
– Solida esperienza di almeno 3-4 anni nella gestione HR in realtà produttive con elevata stagionalità e flussi di personale variabili.
– Provenienza dal settore alimentare o da contesti affini sarà considerata un plus.
– Buona padronanza degli strumenti digitali per l’amministrazione del personale e familiarità con sistemi gestionali esterni e portali in outsourcing.
– Spiccate capacità relazionali, organizzative e attitudine al problem solving.
– Approccio proattivo, doti di leadership e capacità di mantenere efficacia e lucidità anche in situazioni di forte pressione, in particolare durante i picchi stagionali.
Offriamo:
– Contratto a tempo indeterminato.
– RAL commisurata in base all’esperienza con possibilità di amplia crescita.
– Buoni pasto
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.