Davide Boati

Executive Director – Hunters

Davide Boati

EXECUTIVE DIRECTOR – HUNTERS

 

Tanto più mi piace fare qualcosa, tanto meno lo chiamo lavoro.
Richard Bach

 

Perché ricopro il ruolo di Direttore Esecutivo di Hunters?

In prima battuta è stato il mio lavoro che ha scelto me, ma poi mi sono innamorato della gestione di tante attività, tutte contemporaneamente. Mi piace avere soddisfazioni e nel nostro lavoro queste sono condivise da almeno tre attori: il Cliente, il Candidato e il Consulente. Chi fa un lavoro più bello?

 

Biografia

Nato a Milano, cresciuto a Milano, Milanese da infinite generazioni, ho 2 sorelle più piccole che badano a me.
Dopo il liceo scientifico mi sono laureato in Scienze Politiche Internazionali (2005), lavorando durante gli studi come commerciale nel mondo del giocattolo.
Ho avuto modo di conoscere il mondo Hr a 360° in Manpower, prima nel ruolo di account e poi gestendo il team milanese che si occupa tra l’altro di Selezione, Somministrazione, Formazione e Politiche Attive del lavoro. Fra le due esperienze ho lavorato in InfoJobs, dove ho conosciuto il recruiting online. Sono stato invece Head Hunter puro in R2SELL, dove ho gestito una squadra in ambito S&M.
Da marzo 2018 sono entrato in Hunters come Executive Director del segmento middle.

 

Curiosità

Amo fare sport, ma solo se c’è competizione. Per ora mi ritengo ancora un giocatore di calcio, ma tra qualche decennio potrei pensare di fare l’allenatore. Adoro viaggiare in tutte le direzioni, con mia moglie, gli amici, la mia famiglia e a volte anche con i colleghi. Infine, da italiano medio, cibo e buon vino non devono mai mancare.

FANNO PARTE DI HUNTERS GROUP

© 2018 Hunters Group S.r.l. | Via Giovanni Boccaccio, 29 – 20123 Milano | [email protected] | T: +39 02 2951 1023 | C.F. / P.I. 03287420610 | Aut. Min. Lav. 13/I/0013737 | REA MI 1871137 | Credits by Bryan