Emanuele Franza

director – jhunters

Emanuele Franza

DIRECTOR – JHUNTERS

 

C’è sempre tempo per preoccuparsi.

 Ovvero “non fasciarsi la testa prima di essersela rotta”.

 

Perché ricopro il ruolo di Direttore di JHunters?

Lavorare in Hunters Group mi permette di operare in ambiti molto vari, ad alto contenuto tecnologico e con la risorsa più importante, le persone, così non mi annoio mai. Mi piace comprendere le esigenze profonde dei miei interlocutori e andare a caccia di professionisti che superino le loro aspettative iniziali e che si sentano coinvolti in un nuovo progetto, come se lo stessi facendo per un’azienda mia. Inoltre credo che il nostro lavoro contribuisca al travaso delle competenze e ad una sana concorrenza tra aziende, che è il motore del progresso.

 

Biografia

Ho sempre vissuto a Milano, dove sono nato nel 1985. Dopo il diploma classico ho preso la laurea in Economia, svolgendo successivamente uno stage in Barclays Bank.
Nel 2013 sono entrato in Technical Hunters – oggi Hunters Group – dove ho avviato la mia carriera, cominciando come Consultant e diventando poi Senior Consultant. Nel 2014 ho ricoperto il ruolo di Manager della divisione Technical e, per i due anni successivi, quello di Senior Manager della divisione Sales & Marketing. Dal 2017 sono Director della divisione JHunters.

 

Curiosità

Super tifoso juventino e appassionato di auto e di innovazione tecnologica, sono anche un calciatore e snowboarder della domenica. Innamorato dei miei cani e del relax lontano dalla città, soprattutto al mare.

FANNO PARTE DI HUNTERS GROUP

© 2018 Hunters Group S.r.l. | Via Giovanni Boccaccio, 29 – 20123 Milano | [email protected] | T: +39 02 2951 1023 | C.F. / P.I. 03287420610 | Aut. Min. Lav. 13/I/0013737 | REA MI 1871137 | Credits by Bryan