CAREER CONSULTING

THE CAREER EVALUATION PROGRAM

Career Consulting è lo strumento ideato per valorizzare le proprie risorse aziendali: identificare i potenziali, mappare percorsi di crescita, supportare le figure professionali chiave per valorizzarne al meglio la carriera.

Hunters Group organizza sessioni dedicate a singoli profili aziendali, condividendo il comune obiettivo di identificarne i migliori percorsi di carriera.

IL METODO HUNTERS
Una metodologia chiara e condivisa è alla base di una progettazione efficace: definiamo e gestiamo il processo che meglio si adatta alle esigenze di ogni realtà.
1
PROGETTAZIONE
Analizzando le esigenze dell′azienda e dei profili, progettiamo la soluzione di Consulenza di Carriera ad essi più idonea.
2
INTERVISTA
Incontriamo le persone
per un'intervista strutturata
che faccia emergere
hard e soft skill, obiettivi
raggiunti e futuri.
3
ASSESSMENT
Somministriamo un
test comportamentale
attraverso il
supporto di un
assessor certificato.
4
CONDIVISIONE
Condividiamo i risultati dell'intervista e dell'assessment con l′azienda e con ogni persona incontrata, in trasparenza e professionalità.
5
DEPLOYMENT
Identifichiamo nuovi
percorsi di crescita
e carriera all′interno
dell′azienda per
ciascun profilo.
CAREER CONSULTING
Ti piace il tuo lavoro? E ai tuoi dipendenti?
Il nostro paese si posiziona all’ultimo posto come tasso di engagement, con il tasso (30%) maggiore di dipendenti “disimpegnati” («actively disengaged»), ovvero denotati da poca motivazione e voglia di fare.
In Europa, spiega Gallup, «le aziende hanno bisogno di nuovi approcci e strumenti per superare questo malessere». Serve una trasformazione culturale che «influisca su tutti i dipendenti in modo che possano lavorare interagire meglio con chi li circonda».
FANNO PARTE DI HUNTERS GROUP

© 2018 Hunters Group S.r.l. | Via Giovanni Boccaccio, 29 – 20123 Milano | [email protected] | T: +39 02 2951 1023 | C.F. / P.I. 03287420610 | Aut. Min. Lav. 13/I/0013737 | REA MI 1871137 | Credits by Bryan