MANUFACTURING & CHEMICALS

Si rivolge a professionisti e aziende
operanti nei settori manifatturiero,
automotive, alimentare e chimico.

Cerchi specialisti di settore?

IL METODO HUNTERS
Il processo di ricerca e selezione adottato per il settore Manufacturing & Chemicals è strutturato in cinque fasi.
1
ANALISI
Ascolto e confronto consulenziale al fine di cogliere il bisogno aziendale e condividere la più efficace strategia di reclutamento e selezione.
2
RICERCA
Attività di head hunting volta a raggiungere professionisti qualificati difficilmente reperibili attraverso canali tradizionali.
3
MAPPATURA
Sulla base del profilo ricercato, restituzione di una fotografia chiara del mercato di riferimento, per estrazione tecnica, settore, ruolo e area geografica.
4
SELEZIONE
Individuazione circoscritta e tempestiva delle candidature più idonee attraverso la valutazione di competenze tecniche e trasversali.
5
INSERIMENTO
Affiancamento nella costruzione e negoziazione del rapporto di lavoro tra le parti, attraverso l’incontro delle reciproche aspettative.
DA MILANO A NEW YORK
Grazie ad un'approfondita conoscenza del tessuto imprenditoriale locale e un network distribuito capillarmente sul territorio di riferimento, conduciamo progetti di ricerca e selezione di personale in Italia e nel mondo:
OFFERTE DI LAVORO
Back Office & Collection Service Assistant (Categorie Protette)
Milano
327 persone hanno già visualizzato questa offerta
Direttore Tecnico
Bergamo
318 persone hanno già visualizzato questa offerta
Trasfertista Elettrico
Milano
383 persone hanno già visualizzato questa offerta
FANNO PARTE DI HUNTERS GROUP

© 2018 Hunters Group S.r.l. | Via Giovanni Boccaccio, 29 – 20123 Milano | [email protected] | T: +39 02 2951 1023 | C.F. / P.I. 03287420610 | Aut. Min. Lav. 13/I/0013737 | REA MI -1234567 | Credits by Bryan